Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 21:58   #935 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Diego,
il PWM lo puoi calcolare = Kv*volt*pole/20 (pole è il numero dei magneti)
-------
ho due YEP 100A su due t-rex 500 ed un YEP 150A sul 600, non ho ancora impostato il governor, chiedo alla comunità come vanno. Ho visto che il set non è così semplice come su CC con il computer Non riesco a capire i parametri per cui volo senza.
-------
Ho trovato che per avere un vero soft-start per non strappare le corone occorre impostare - Start up speed = Heli slow e - Statup power = 2%. Con l'AUTO 1-32% in particolare sul T-rex 600 era troppo violento.
Per la mia giovane esperienza posso dirti che il gov lavora benissimo, non cala un giro neanche nei looping più audaci, considera che uso un hk3026 1400kV con pignone 13 sul 600
I parametri di governor io ho lasciato quelli di default e mi trovo benissimo in un volato acro. Importante è fare lo spool up iniziale con curva th 0/100% e l'eli senza pale.
Per quanto riguarda il soft start confermo che anch'io uso le tue stesse impostazioni