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Vecchio 23 ottobre 13, 21:26   #6753 (permalink)  Top
Alino74
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Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
per correttezza, lasciamo perdere chi sia il venditore, come faceva a darti il rimborso e sapere che poi TU avresti chiuso la contestazione? sembra che tu non ti sia fidato del venditore come lui non si sia fidato di te...
La maggior parte delle contestazioni si chiudono con un rimborso spontaneo del venditore (serio). Come conseguenza l'acquirente chiude la contestazione, o lo fa paypal appena si accorge di avere un movimento di rimborso di pari valore di quello della contestazione (tra l'altro magari il venditore indica nella causale riferimenti e tutto il resto).
Pretestuose quindi le richieste di HK di chiusura delle contestazioni.
presumo che la situazioni gli sia sfuggita di mano e non potendo risolvere tutte le questioni entro i 45 giorni chiedono di chiudere la contestazione prima.
Chiudendo prima non so se ci si può fidare, ma il loro supporto fa veramente acqua da tutte le parti. A volte sembrano fare finta di non capire e continuano a fare copia incolla dei soliti messaggi.

Io ho avuto problema con una lipo 2s da usare in una ricevente, ho più di 100 ordini all'attivo. Non ho chiuso la contestazione per principio. Non è modo di trattare i clienti... non mi vendo la faccia per un ordine da 22 dollari. Ovvio che se loro rimborsavano io avrei chiuso subito la contestazione prima che lo facesse paypal. Hanno sbagliato approccio con i clienti.
Paypal ovviamente mi ha rimborsato all'istante.
speriamo che in futuro rimedino ai problemi attuali.
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