Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Ciao bello
Volevo solo precisare che quando il venditore emette il rimborso automaticamente PayPal chiude la contestazione, io quando annullo gli ordini prima contatto il venditore (chiunque esso sia) dopo attendo una risposta dal venditore 1 o 2 giorni dopo a prescindere se arriva positiva o meno attendo altri 1 o 2 giorni che avvenga il rimborso dopo apro la contestazione, l'ho fatto anche con hobbyking dopo aver ricevuto la loro email che avrebbero rimborsato, al secondo giorno ho aperto la contestazione e ricevuto il rimborso il giorno dopo e la contestazione é stata chiusa automaticamente da PayPal.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ciao Paolo
assolutamente corretto, però a volte HK ti da i crediti, capitato ad un paio di persone che conosco, invece che rimborsarti i soldi, c'è poi da segnalare che come è ormai ben noto in questo periodo hanno avuto grossi problemi, quindi è palese che ci siano grossi ritardi e/o disservizi. Il punto è che spesso vogliamo dagli altri quello che noi non siamo disposti a dare.
OT
La mia creatura come sta? si sta comportando bene?