Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 21:23   #6752 (permalink)  Top
Nexus6
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ciao bello

Volevo solo precisare che quando il venditore emette il rimborso automaticamente PayPal chiude la contestazione, io quando annullo gli ordini prima contatto il venditore (chiunque esso sia) dopo attendo una risposta dal venditore 1 o 2 giorni dopo a prescindere se arriva positiva o meno attendo altri 1 o 2 giorni che avvenga il rimborso dopo apro la contestazione, l'ho fatto anche con hobbyking dopo aver ricevuto la loro email che avrebbero rimborsato, al secondo giorno ho aperto la contestazione e ricevuto il rimborso il giorno dopo e la contestazione é stata chiusa automaticamente da PayPal.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao Paolo

assolutamente corretto, però a volte HK ti da i crediti, capitato ad un paio di persone che conosco, invece che rimborsarti i soldi, c'è poi da segnalare che come è ormai ben noto in questo periodo hanno avuto grossi problemi, quindi è palese che ci siano grossi ritardi e/o disservizi. Il punto è che spesso vogliamo dagli altri quello che noi non siamo disposti a dare.

OT
La mia creatura come sta? si sta comportando bene?
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando