Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 21:17   #6751 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
per correttezza, lasciamo perdere chi sia il venditore, come faceva a darti il rimborso e sapere che poi TU avresti chiuso la contestazione? sembra che tu non ti sia fidato del venditore come lui non si sia fidato di te...
Ciao bello

Volevo solo precisare che quando il venditore emette il rimborso automaticamente PayPal chiude la contestazione, io quando annullo gli ordini prima contatto il venditore (chiunque esso sia) dopo attendo una risposta dal venditore 1 o 2 giorni, se non arriva o é negativa apro la contestazione, se arriva positiva attendo altri 1 o 2 giorni che avvenga il rimborso e dopo apro la contestazione per pararmi il fondoschiena, l'ho fatto anche con hobbyking dopo aver ricevuto la loro email che avrebbero rimborsato, al secondo giorno ho aperto la contestazione e ricevuto il rimborso il giorno dopo e la contestazione é stata chiusa automaticamente da PayPal.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 23 ottobre 13 alle ore 21:25
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando