Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 19:47   #199 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
grazie duzzo...chi mi ha consigliato lrp mi ha consigliato la spin perchè è più piccolina e sta più comoda nella scocca del 22 che è un po' ridotta di spazio...quella potrebbe già crear problemi...e poi costicchia un po'...al momento sono un po' a carenza di budget... volevo stare intorno ai 100 euro...

già per il servo andrò di hobbyking...ho provato sullo short course il bluebird e non mi sembra malaccio...per il prezzo...è questo qua:

BMS-616DMGplusHS Digital Buggy Servo (MG) 10.2kg / .12sec / 46.5g (EU warehouse)
Questo 80730 LRP BL Combo SPX Zero #80705 / X12 StockSpec 10.5T #50832 che ho postato è uno dei più piccoli e compatti, LRP - Spin Pro Brushless Speed-Control questo che hai messo tu e piu grosso con i cavi che partono dal centro dissipatore ventola condesatore sparati a caso, francamente preferisco di gran lunga il primo anzi il secondo regge motori da 5.5 ma su un buggy che te ne fai? comunque con sti esc hai poche regolazioni rispetto ad un V2 o un V3 che sia chiaro, ti serve almeno una radio che abbia il tastino programmabile per ridurre il freno .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando