Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 14:46   #1 (permalink)  Top
TheSnake
User
 
L'avatar di TheSnake
 
Data registr.: 20-10-2006
Messaggi: 229
Radio Model Show - V Trofeo SAB 2014

Cari Lettori,
grazie all’impegno ed alla sinergia tra la società DAGAPEX Dagapex di Paolo Dapporto e I3DFC Italy I3DFC - homepage, anche quest anno - contestualmente alla 25^ edizione del Radio Model Show di Ozzano – che si svolgerà il 7 e 8 giugno 2014, avrà luogo il III Funfly di elicotteri RC dedicato a Guglielmo Zamboni.
In aggiunta a tale evento - che rappresenta un importante momento di aggregazione nazionale, nonché occasione per acquisire nuovi input e condividere nuove esperienze di volo – si svolgerà la V Edizione della gara di autorotazione denominata Trofeo SAB – S uper A utorotation B lades Competition.
Tale trofeo - che quest anno ha visto come vincitore il sig. DI CICCO Fabio (Competitor nr. 115 – Cat. Advanced) che ha realizzato uno strepitoso BLADES STOP in fase di discesa e successivo atterraggio in prossimità del centro, è patrocinato dalla SAB HELI DIVISION che per tale contesto, oltre al trofeo forgiato a mano direttamente dal Sig. Stefano BAIARDI, avrà come premi:

1 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 700


2 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 600


3 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 500


Quindi, davvero un’occasione da non perdere assolutamente!!!

IL Giudice di gara italiano sarà il sig. OSCAR CHINELLO, che per tale circostanza potrebbe essere coadiuvato anche da qualche rappresentante internazionale, ancora da definire.
Dunque, ancora un ulteriore grande sforzo per tenere alto l’interesse e l’entusiasmo nei confronti di questa fantastica passione che sicuramente non potrà non essere di rilievo per accogliere anche piloti internazionali.
In attesa di perfezionare i dettagli relativi al programma ufficiale e regolamento per l’assegnazione dei punteggi, mi riservo di comunicare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

NON MANCATE!!!!

Yeah baby!!
G R
TheSnake non è collegato   Rispondi citando