Ciao a tutti... Faccio da tramite con un mio caro amico del mio campo volo che vorrebbe vendere il suo elicottero ma che non si è iscritto sul forum e gli ho fatto il favore... Ecco qui cosa dice:
Vendesi Elicottero raptor 50 thunder tiger con allattivo circa 2 litri di nitro praticamente immacolato, completo di tutto tranne di radio e ricevente per il resto pronto al volo. È uno dei migliori classe 50 tenendo presente che sono state elaborate diverse funzioni con hupgrade di tutto rispetto come per esempio pale e rotore di coda saba miste carbonio e tanto altro ancora. L'elicottero viene venduto solo per ragioni economiche e per tale motivo ho dovuto sospendere l'hobby appena iniziato. Il modello è in esposizione presso il negozio modellismo mella di seregno (monza e brianza). Per il prezzo e per la visione contattate pure mirko addetto alla vendita del negozio Modellismo Mella di seregno. Grazie
Il prezzo che chiede è 500 trattabili
Contattatemi pure in privato o via email:
Simone.guanzi@gmail.com
Se volete contattatemi che vi metto in contatto con lui per maggiori informazioni.
Il nome qui sotto è il nome del mio caro amico che vorrebbe vendere l'elicottero
---------------------------
Nome: sergio
Cognome: Inzerillo
Città: Cermenate