Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 22:48   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Outdoor.

Citazione:
Originalmente inviato da md500RC Visualizza messaggio
salve, ho messo invendita il mio walkera big lama 400 su intenet, vorrei passare ad un mono rotore, sempre da esterno. sono indeciso tra questi 2 eli:Nine Eagles Solo Pro 127 H-500E RTF 2.4 GHz e il wl v911. secondo voi quale e meglio? sottolineo che mi piace volare in esterno, e non dentro casa. e non voglio un eli che al primo accenno di aria si ferma. in piu con la crisi, non posso spendere tanto. grazie in anticipo.
Confermo che pilotare un modello senza barra stabilizzatrice (flybarless) è più difficile di uno col la flybar a 45°, il primo va tenuto livellato con continue minime correzioni dei comandi, il secondo si livella da solo mollando i comandi (a parte il comando motore,gas). La fusoliera che riproduce un vero elicottero è, in genere, poco resistente agli urti. Il V911 è più robusto e più semplice dopo un coassiale. Però, all'esterno, non sopporta più di una brezza leggera, ma questo è comune a tutti i modelli a passo fisso, chi un pò di più, chi un pò di meno. Io ho due modelli a passo fisso, il V911 (diametro rotore 192mm, 33gr)ed il Solo Pro 228A (diametro rotore 395mm, 250gr), il più grande tiene un pò di più brezza ma non di molto. Per volare con brezza sostenuta ci vuole un modello a passo variabile (come l'mCP X) e, comunque, dopo averci preso una buona pratica dopo molto allenamento.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando