Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 14:18   #6729 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Possiamo avere tutte le ragioni per lamentarci, ma ricordiamo che l'Europa è piena di negozi di modellismo virtuali e non che consegnano veloce, assistono prontamente i clienti (questo è in qualche caso tutto da dimostrare...) ecc...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Certo anche su ebay e in generale in Europa si trova tutto ovviamente al doppio/triplo/quadruplo del prezzo di hk (in generale Cina), infatti ho specificato che se non fosse per prezzi così vantaggiosi di certo non comprerei da loro non tanto per i tempi di spedizione ma proprio a causa di sti tempi morti, 10 giorni per spedire un pacchettino sono inaccetabili, un anno fa impiegata no 3 o 4 giorni a spedire ed era accettabile.

D'altro canto basta fare un ordine dopo un ora per vedere un numero d'ordine di 1000 numeri più alto, quindi i tempi per evadere gli ordini che diventano sempre più biblici non possono che crescere, anche perché credo che rispetto a un anno fa avranno aumentato la mole di vendite chissà di quanto è non potranno che aumentare visto i tempi di crisi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 22 ottobre 13 alle ore 14:27
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando