Discussione: Habu32 + Jetcat P20sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 15:10   #8 (permalink)  Top
nicojet
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
grazie per i vostri consigli ma per favore non mi prendete in giro con quel "se posso permettermi" ho aperto questo build log proprio per avere consigli da voi guru delle turbine!

Sui servi so che è un azzardo ma li ho testati a lungo e sono rimasto impressionato dal loro centraggio, gioco inesistente e forza.

Per quanto riguarda i tiranti e le forcelle sulle ali effettivamente quelli in dotazione vanno ad incastro perfetto ed essendo molto corti non dovrebbero dare problemi, una volta settata la lunghezza metterò qualche goccia di ciano per bloccarli così da evitare i dadi.

Il kit di conversione è quello che ha creato l'inglese Ali Machinchy, con serbatoio con uat integrato e tubo di scarico singolo, dovrebbe arrivarmi a giorni.
ciao ,credimi che il "se posso permettermi" é per rispetto,e non per prenderti in giro, a questo punto l'unico consiglio è di mettere una doppia camera al condotto per farlo raffreddare meglio,perché anche io avevo lo stesso kit e ho dovuto modificarlo,comunque alle aste da tre pensaci....
Ciao
Nico
nicojet non è collegato   Rispondi citando