22 ottobre 13, 12:56
|
#191 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
|
Ciao Davidozzo,
sia inteso che io stavo solo esponendo la mia opinione per carità, non era una critica alla tua posizione ci mancherebbe Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Forse le mie parole sono state interpretate male, o forse ho esagerato nell'esprimere la mia opinione... Non penso che banggood faccia schifo, penso che a volte non vale la pena risparmiare qualcosa, a fronte di una oggettiva difficoltà di comunicazione in casi "problematici", e a fronte di un'attesa molto piu lunga rispetto ai negozi italiani/europei.
Poi sinceramente io mi aspetto comunque che quando c'è un problema, si cerchi di risolverlo. Invece, complice forse anche il fuso orario diverso e magari la mole di lavoro che ha il customer care, mi è capitato di dover aspettare la risposta e di dover sollecitare piu volte per riceverla.
Ad ogni modo, ciò non toglie che forse comprerò di nuovo da banggood, anche perchè alla fine sono stato rimborsato, ma per ora voglio provare anche altri siti. |