Discussione: i miei monster truck!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 20:58   #4 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Scusa ma come fai a prenderti il kyosho mad force,lo sanno tutti che non vale niente.Il losi ottimo acquisto e' il top che puoi avere fra le mani.Adesso daie gas.

ti ringrazio.per quanto riguarda il mad force cruiser almeno x quelli che ho avuto io(3),ti possso garantire x iscritto che la(dicitura non vale niènte) è una leggènda metropolitana,il losi è bellissimo ma è + una macchina da"off road" non è un moster truck puro.le sospensioni indipendènti in percorsi fortemente accidentati e allo scavalcamento di ostacoli non sono adatte,guarda i mezzi veri,trattori,gip no.....hanno tutti i ponti rigidi,assali(monster truck veri)la qualità dei metalli e delle plastiche è ottima. queste 2 foto fanno vedere e capire molto bène che cosa accade alle sosp.indipendenti quando sono sotto carico o sotto rollio e,quello che accade alle sospensioni a ponte rigido.(le sosp.indipendenti pare che se stanno a scuccà,in condizioni estrème, ostacoli forti avvallamenti ecc.. ecc..,le ruote non appoggiano uniformemente in tèrra quindi non rièscono a scaricare efficacemente la trazione al suolo)(nelle sosp.fisse le ruote non si muovono di una virgola,questo fattore fa rimanere costantemente i pneumatici perpendicolari al suolo e quindi hanno una trazione superiore in situazioni estrème.(quello che voglio dire che il mad force cruiser in queste situazioni fango sabbia ha una guida fantastica superiore a qualsiasi altro monster truck).
Icone allegate
i miei monster truck!-aic.sized.jpg   i miei monster truck!-big_2607_fotoreporter_auto.jpg