Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 16:52   #179 (permalink)  Top
davidozzo_
User

Data registr.: 04-09-2013
Comunque mi sento di dare un giudizio negativo su banggood.com... Se l'ordine non ha problemi, entro 4 settimane circa avete la merce a casa, ma appena ci sono problemi, è un'agonia.
Io sono oramai 2 quasi settimane che ho fatto l'ordine, questi prima lo accettano, poi dopo lasciano in "Processing". Quando io li contatto, loro mi dicono che uno degli oggetti non è presente, e mi chiedono se voglio cambiare. Io rispondo di si, loro non si fanno sentire. Passano altri giorni, a questo punto apro una contestazione su paypal. Mi rispondono su paypal chiedendomi se voglio ancora la merce, io rispondo di si. Dopo giorni in cui non ci sono novità, li ricontatto chiedendo info. Questi mi richiedono se voglio l'ordine e se voglio cambiare l'oggetto che non c'è. Io rispondo di nuovo di si. Dopo qualche giorno li ricontatto chiedendo come mai l'ordine è ancora in quello stato da 2 settimane, e loro mi rispondono che non possono inviare finchè non chiudo la contestazione... Che schifo. Perchè è sempre il cliente che deve "fidarsi" del venditore? Vogliono i soldi prima, ti fanno aspettare senza dirti niente, quando protesti sembra anche che non dovevi... Bah

P.S. Ah comunque il mio prossimo eli sarà questo: 2.5-CH Radio Control R/C Flying PSY Gangnam Helicopter with Colorful Light - Blue + Black

Ultima modifica di davidozzo_ : 21 ottobre 13 alle ore 16:58
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando