Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Grazie per la rispota minestrone, ma a prescindere dalle impostazione di opentx non dovrei vedere già qualche valore sul display della radio A1="qualche valore" ? ( allego l'immagine per maggiore chiarezza ) Magari un dato grezzo ancora da settare..ma pur sempre un valore e non zero come accade ora.
Non vorrei che dipenda dalla centralina Dji Naza che magari è un pò particolare e diversa da una che ne so KK. 2.0 o una Multiwii...ecc. Per il reso il manuale dice che se voglio usare il sensore interno alla RX devo ponticellare 2 pin specifici con un jumper ( cosa che ovviamente ho fatto anzi non l'ho fatto perchè quando è arrivta la ricevente era già ponticellata così di default ).  |
Quella che vedo nella foto sembra la schermata dell'impostazione della telemetria del modello in fase di programmazione.
Per avere la telemetria a display durante il volo devi impostare più in basso la schermata a barre o la schermata a valori numerici inserendo A1 o A2. Poi esci e tieni premuto a lungo la croce di comando della radio verso il basso. Ti uscirà la schermata della telemetria con i valori attuali di A1 o A2.
Detto questo, i valori di A1 e A2 attuali dovrebbero vedersi anche nella schermata che mi hai fatto vedere tu.