Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 16:41   #8757 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Visualizza messaggio
Grazie per la rispota minestrone, ma a prescindere dalle impostazione di opentx non dovrei vedere già qualche valore sul display della radio A1="qualche valore" ? ( allego l'immagine per maggiore chiarezza ) Magari un dato grezzo ancora da settare..ma pur sempre un valore e non zero come accade ora.

Non vorrei che dipenda dalla centralina Dji Naza che magari è un pò particolare e diversa da una che ne so KK. 2.0 o una Multiwii...ecc. Per il reso il manuale dice che se voglio usare il sensore interno alla RX devo ponticellare 2 pin specifici con un jumper ( cosa che ovviamente ho fatto anzi non l'ho fatto perchè quando è arrivta la ricevente era già ponticellata così di default ).
Quella che vedo nella foto sembra la schermata dell'impostazione della telemetria del modello in fase di programmazione.
Per avere la telemetria a display durante il volo devi impostare più in basso la schermata a barre o la schermata a valori numerici inserendo A1 o A2. Poi esci e tieni premuto a lungo la croce di comando della radio verso il basso. Ti uscirà la schermata della telemetria con i valori attuali di A1 o A2.
Detto questo, i valori di A1 e A2 attuali dovrebbero vedersi anche nella schermata che mi hai fatto vedere tu.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando