Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Devi impostare correttamente opentx per dirgli di farti vedere sullo schermo della telemetria il valore del sensore interno. PS. leggi anche il manuale della ricevente, ci saranno sicuramente delle indicazioni.. | Grazie per la rispota minestrone, ma a prescindere dalle impostazione di opentx non dovrei vedere già qualche valore sul display della radio A1="qualche valore" ? ( allego l'immagine per maggiore chiarezza ) Magari un dato grezzo ancora da settare..ma pur sempre un valore e non zero come accade ora.
Non vorrei che dipenda dalla centralina Dji Naza che magari è un pò particolare e diversa da una che ne so KK. 2.0 o una Multiwii...ecc. Per il reso il manuale dice che se voglio usare il sensore interno alla RX devo ponticellare 2 pin specifici con un jumper ( cosa che ovviamente ho fatto anzi non l'ho fatto perchè quando è arrivta la ricevente era già ponticellata così di default ).
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. |