Discussione: Trex 100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 13:36   #5 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Sebagian Visualizza messaggio
Infatti le pale le ho incollate con la bicomponenti che uso per il glide ;) il nastro era solo di supporto... Ho fatto tutti i test, giro ok, piatto messo in linea col suolo trimmato a 0 meccanico . Si alza ma continua a derivate verso sx e non recupera a comando ... Il servo del cabra/picchia ha patecchio gioco.... Ho visto per l'elettronica di ricambio( il servo e' solidale alla piastra elettronica) ma il prezzo in ita e' improponibile.... Un consiglio per un nuovo acquisto? Un passo fisso per imparare .....sotto i 100€ sono un neubby in campo di eli oppure un quadrirptore.......
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Il mio consiglio se puoi spenedre 100 euro, un bel V911 (magari lo acquisti in Germania e ti arriva in 5 giorni (euro 50-55), nel mentre ordini in Cina un bel V911 BNF come muletto (o per volare di più, uno vola e l'altro si riposa, euro 15) un bel kit di ricambi compresi i motori (euro 10), 5 batterie di ricambio (euro 10)

Con 80 euro hai:

- TX
- due elicotteri
- ricambi a volontà (anche se l'eli è molto robusto)
- batterie a sufficienza

Per il resto lo ritengo un ottimo eli per imparare, a prendere confidenza con i comandi, lo usi anche fuori senza vento (ieri ho volato con vento leggero senza problemi) i ricambi costano poco, facile da riparare.

I link di quanto ti ho scritto sono i seguenti:

KIT RICAMBI
WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 Free Shipping! - US$12.99

BATTERIE
5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery Free Shipping! -

ELI BNF
Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! -

ELI COMPLETO DA EUROPA SU EBAY
RC 4 - KANAL HELIKOPTER V911 HUBSCHRAUBER DIGITAL 22CM MIT 2x LIPO AKKU 2.4GHZ | eBay

Volendo puoi anche comprare la TX un po più grande, giusto per non abituarti ad una TX piccola come quella di serie, costa una quindicina di euro, ma almeno ti abitui da subito ad una radio di dimensioni simili a quella che potresti trovare in futuro su modelli superiori (è identica come forma a quella del V922).