Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 09:01   #3 (permalink)  Top
oskuro80
User

Data registr.: 19-03-2012
Il dunque è proprio questo, tu hai acquistato un kit da 110 € poi sei dovuto tornare in negozio per acquistare quello che mancava e hai speso ancora 250 €, in totale 360 €. Se ne aggiungevi altri 40 € ti portavi a casa un kit molto più competitivo, hai fatto un affare? Io dico di no. Il discorso è questo, potrei cercare un kit economico e la prima cosa che farei è usarlo nel giardino di casa, e immagino andrebbe benissimo. Poi, conoscendomi, lo vorrei provare in pista, e si cominciano a vedere i limiti potenziali del mezzo. A questo punto torno in negozio, spendo un altra cifra per migliorarlo. Ma dopo aver provato la pista magari vorrei provare qualche gara, e ci si accorge, malgrado il precedente upgrade, che ul modello non è competitivo. Quindi che si fa? Si torna in negozio e si spendono altri dobloni! Ha senso? Secondo me no!
Ho cercato in rete vari manuali di costruzione di buggy 1/8, ne ho trovato uno della Team Losi Racing, tutto perfetto, tranne che i codici dei vari pezzi non coincidono con quelli in vendita nei vari negozi, ma è possibile!?!
Qualcuno conosce una marca buona di buggy 1/8 - 1/10 che sforna anche tutti i pezzi di ricambio con relativi codici??? Grazoe
oskuro80 non è collegato   Rispondi citando