Citazione:
Originalmente inviato da fazer Ciao a tutti.
Vado subito al sodo e vi espongo i miei dubbi.
Sono deciso a fare il passaggio ai 2.4ghz finalmente direte voi, e ho scelto tra tra frsky taranis e la turnigy 9ch.
Le ho trovate tutte e 2 su hobbyking ovviamente la turnigy costa meno ma ha anche qualche feature in meno.
Non ho maximodelli per cui 400 canali non mi servono, cerco tuttavia una radio valida, che mi duri qualche anno.
C'è cosi tanta differenza tra le due radio? Ne vale la pena spendere qualchesoldo in più per la taranis? Non ho particolari esigenze di tempo, ho visto che c'è carenza di taranis..
Grazie in anticipo
. |
La differenza è enorme e se cerchi durabilità, modernità ed affidabilità non puoi che scegliere Taranis. La T9x conviene solo nel caso non si voglia spendere più 90-100 perchè voli con modelli dello stesso calore della radio. Il link 2.4Ghz della Turnigy9x è decisamente inferiore a quello frsky ed aggiiornare la T9x con il link 2.4Ghx di Frsky oggi, con la Taranis che lo offre di base ma che contemporaneamente offre una funzionalità complessiva decisamente superiore, non conviene più. Taranis ha un prezzo così basso che pensare ad essa in termini di "conviene spendere qualche soldo in più ..." significa non aver compreso il "miracolo" RC oggi accessibile per nemmeno 200 compreso di valigetta e spedizione.
Nel caso decidessi per una Taranis, prendila in Italia e non altrove per una questione di garanzia (Io la prenoterei e subito
qui).