Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Non riesco a venirne a capo. Ho installato i moduli Fr Sky rx/tx sulla mia turnigy 9x e per maggiore semplicità d'installazione ho utilizzato la schedina telemetrez. Mi rendo conto che la scheda telemetrez è meno usata e che gente che ne sà qualcosa rispetto all'istallazione classica ne è di meno..ma magari qualcuno che mi sa aiutare c'è.. Installation Instructions: TelemetrEZ : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars
Il problema è che dopo l'installazione e aggiornamento del firmware con opentx-telemetrez.hex mi rimangono perennemente abilitati 2 switch ( allego la foto ). Inoltre non vedo la telemetria sulla radio.. devo fare qualche impostazione particolare sulla radio o dovrebbe già funzionare così? Allego le foto per maggiore chiarezza.
Grazie infinite a tutti..
Livio. | Ragazzi nessuno mi sa aiutare? Almeno sapere se così dovrei gia vedere la telemetria sullo schermo oppure manca qualche configurazione sulla radio. E se l'alimentazion tramite i canali dalla centralina Dji Naza verso il modulo rx è gia sufficente per passargli i dati della telemetria ( voltaggio batteria ) o manca qualcosa.
Grazie 1000.
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. |