La foto sotto l'ho trovata nel web ed è una modifica effettuata con un certo criterio e senza alterare nulla in modo definitivo. In pratica si tratta di un supporto che contiene una lipo 2S della capacità desiderata e di un cavetto che la collega alla radio tramite la presa di ricarica.
La radio però risulta ancora più pesante e ingombrante, considera anche che devi prestare molta attenzione nei collegamenti, almeno per la prima volta, onde evitare disastrose inversioni di polarità.
Quindi l'autonomia aumenta, ma aumentano anche pesi e ingombri....in conclusione io preferirei portarmi 3 o 4 batterie di riserva, considerando che le batterie compatibili sono efficaci e costano 5 volte meno dell'originale Futaba.