Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 16:45   #2 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cartier Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come da titolo chiedo se per caso esiste qualche soluzione per riparare la fusoliera in foto.E' un discus cs, il materiale esatto con cui è fatta la fusoliera non lo so...sembra una specie di "plastica" ma mi hanno detto che non si incolla.

Lo so.....molti di voi già penseranno "che lo ripari a fare" non vola questo granche!!!!

Però a me il modello piace TANTO davvero TANTO e lo vorrei sistemare e mi chiedevo se per caso con il carbonio o vetroresina o altro si riesce a riparare.

In rete avrei trovato la fusoliera ma...... 60 eurini mi sembrano un po troppo!!!!

Grazie in antipo dei consigli.
Se fosse fibra ci sono diversi sistemi, ma se è plastica io proverei ad incamiciarla internamente in questo modo: prenderei un foglio di pvc e farei un tronco di cono che entra nella parte anteriore e lo fisserei con del silicone, successivamente infilerei il tronco di coda sul cono sempre con silicone. Esternamente, predisponendolo prima di incollare il cono di coda, del termoretraibile per batterie a tenere il tutto.
Lo sò che è molto alternativa come soluzione ma se è plastica non ci sono tante altre strade. Comunque anche se dovessi decidere di ricomprarla quella rotta prova a ripararla ti servirà come un prezioso banco di prova.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando