Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 12:42   #2 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da oskuro80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo un consiglio su un futuro acquisto. Ho spulciato in rete cercando un buggy o un truggy in kit da costruire ma i costi sono piuttosto alti per il momento di crisi che si sta vivendo, volevo chiedervi se una valida alternativa fosse acquistarlo a "rate" cioè in un primo momento acquistare l'avantreno, poi il retrotreno, il telaio ... eccetera eccetera. E' una cosa fattibile o non ha senso? Ho anche pensato che in commercio ci sono moltissimi kit di miglioramento quindi, se pur "costoso", i produttori risparmiano comunque in qualche pezzo del modello, non sarebbe + intelligente acquistare subito le parti migliori e con quelle "autocostruirsi" il proprio mezzo? Ah sono un neofita del modellismo dinamico quindi non datemi dello scemo!
Scusa, dipende anche da che kit vuoi. Non esistono solo quelli da 400-500 euro, io il kit del mio terrier l'ho pagato 110 euro e sono molto soddisfatto, mancavano radio, servi e motore. In questo caso con poco meno di 250 euro riusciresti a farti un mezzo abbastanza valido, affidabile ma senza troppe pretese (ovviamente). Poi se vorrai migliorarlo in futuro la hf-tech fa degli upgrade per il virus e il terrier (oltre che alla specter della carson).