Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 13, 18:56   #67 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
sì rompimi pure visto che anche io ho avuto bisogno di un forum per collegarla perchè mi è arrivata senza uno straccio di schema, e quelli bravi "imparati" la cablano ad occhi chiusi, ma io che era la prima volta che ero alle prese con una elettronica con 3 driver separati ho remato, comunque scaricati dalla rete il manuale dei driver e il manuale dell'interfaccia parallela, ma comunque è semplice, io sono solo diventato matto per il pin 12 della scheda che non mi dava il consenso ad 1 finecorsa, ho smonato alcune volte tutta l'elettronica e controllato tutto minuziosamente ma nulla non andava...poi l'altro giorno guardo il cavo che uso a collegare il tutto la pc, e scopro che i 2 pin che fanno riferimento al pin 12 erano rientrati nella plastica...azzz, uno cerca sempre i guai più grossi e si parte mai dai più semplici, come quella volta, nel 1982, in ungheria ad un raduno di moto io avevo la suzuki gsx 1100 e la moto non andava in moto, cioè andava in moto ma stava accesa 1 minuto o anche meno, azz ho iniziato a smontare il serbatoio, ho smontato i 4 carburatori controllato l'accensione nulla, poi ho aperto il tappo del serbatoio ed ero solo senza benzina....se la squotevo un pò quella poca alimentava i caburatori e poi si spegneva...ho passato tutta la mattinata colpa di questo scazzo..ahahah