Citazione:
Originalmente inviato da cyrus scusa, non capisco il senso della risposta.
Sto appunto dicendo che e' quello che devo fare, il punto vorrei sapere se lá fuori c'e' qualcuno che fa questo tipo di disegni e mi dá qualche dritta sulla procedura e i comandi che e' meglio usare per fare questo lavoro senza perderci delle ore.
ogni faccia va ritratta o estrusa sul piano di 3mm in modo da lasciare lo spazio (in totale 6mm) per lo spessore del depron di ogni pezzo e in piu' fare le alette e gli incastri, perche' si lavora con le parti disegnate solo in 2D senza spessore (vedi link al progetto tomhe).
QUindi cerco una specie di tutorial/utente che magari mi illumini su una strategia migliore di quella che sto usando io che mi porta via un sacco di tempo. |
quello che io farei(secondo me nn esiste alternativa)è lavorare nel 3d direttamente con le parti già estruse secondo gli spessori necessari e ricavandoti gli incastri,poi i pezzi li riporti sul piano; riportati sul piano saranno esattamente come fossero in 2d.
ci vuole tempo? l'aeromodellismo è una passione mica una punizione, certe "perdite di tempo" fanno parte del gioco...o no?