|
Diciamo che ho già fatto questa ricerca nelle tue stesse condzioni qualche giorno fa...
Allora, la mia preferenza era sui buggy per l'estetica, ma dovendo cazzeggiare un pò ovunque e quindi anche sui prati sconnessi dei parchi, ho scoperto che è più adatto il truggy...parlando però di entrambi i tipi h trovato che il modello entry level più diffuso e di più facile disponibilità immediata nei negozi, è la maverick strada evo tx (truggy) o bx (buggy)...modello fatto bene, ma se vuoi qualcosa di piu serio e duraturo come richiedi tu, ascoltando anche i consigli sui forum italiani e stranieri, si parla molto bene del lrp s10 blast tx o bx....esteticamente quasi identico al maverick, ma componentistica e meccaniche di altro livello....unico problema è che si trova solo tramite internet.....altra decisione che dev i prendere è la motorizzazione: motore a spazzole (più lento e molto meno longevo) o brushless (senza spazzole, praticamente più veloce e quasi privo di manutenzione).....quest'ultimo implica anche una spesa maggiore....poi le batterie: nih meno potenti e lipo il non plus ultra per le auto elettriche, ma devono essere usate con parecchi accorgimenti....per questo ti invito a leggere qualche topic che parlano solo di lipo e loro corretto utilizzo (niente di trascendentale).....
Detto questo il mio consiglio:
Ho optato 2 gg fa per la lrp s10 blast tx 2 (si versione 2) cn motore brushless....nella confezione manca solo la batteria e il caricatore....nella versione non brushless è invece presente batteria nih e caricatore....ho ordinato presso un negozio ebay tedesco a 250 sped. compresa...alla spesa dovrò aggiungere batt. Lipo circa 80 euro....
Se vuoi giocare subito, la versione non brushless e completamente pronta, costa di meno e in futuro potrai fare l'upgrade.....
|