Discussione: Multiplex Profi TX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 20:37   #12 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Racing Visualizza messaggio
Vedo che ci sono parecchi estimatori della Horus, anche se non è ancora uscita...
Visto che la discussione delle radio FrSky è ad oltre 530 pagine, quindi è molto difficile trovare messaggi ed info...

Perchè non aprire una discussione specifica riguardante solo e soltanto la Horus... Immagino che più di qualcuno l' abbia pensato...
Anche a me piace molto, volendo provare il sistema FrSky-Open Source ed allo stesso tempo volendo pilotare con un radiocomando a Pulpito nativo, non adattato...

Bellissima la DC-16, non la conosco precisamente ma mi sembra un' ottima radio...
Il costo è abbastanza alto ma in linea con MC32, FX-32, Profi, ecc...
A dire la verità, le altre le ho scartate, Futaba per i costi di tutto il resto, è in plastica, e non permette di programmare RX, ESC e sensori direttamente dalla radio che sarebbe una comodita, in piu non è quando esce qualcosa di nuovo si preoccupino dei clienti che gia hanno, vedi FX30 non aggiornabile alla telemetria (siamo nel 2013); la Graupner perche leggendo il manuale ho capito poco, il sw non mi sembra gran chè si poteva sfruttare meglio il display, ma poi forse ci si fa l'abitudine. La MPX purtroppo a quel prezzo per me al momento non ha senso, mi tengo la Royal.


Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Sai che pa++le, ci siamo fatti un'anno di flebo per la Taranis che doveva arrivare/non arriva/ma quando arriva, ed ora ti vuoi suicidare con una discussione su una radio che ugualmente non si sa se e quando?. Tu sei matto
Concordo, penso che prendero la Jeti DC16 come regalo di Natale, poi quando uscira la Horus, magari un pensierino ce lo faccio, il suo sw assomiglia alle vecchie Profi 4000, ma molto piu potente e conta su una comunity eccezionale e uno dei programmatori scrive proprio qui, quindi il supporto è eccellente come gia dimostrato, nessun altro potra garantirlo.

Sulla Taranis mi sono fermato solo perchè vorrei un HW eccellente, non solo nel modulo TX/RX di cui non ho dubbi, ma nel complesso. Una Horus a 500/600€ forse anche 700€ con HW simile alla Jeti, la comprerei ieri, non domani!
Considerati i costi, se vendo quello che ho di MPX (Cockpit compresa...), di Horus ne prenderei un paio oltre a tutto il resto....

Guardate solo come è stato sapientemente sfruttato il display della Taranis, pur non essendo grande come MPX, Graupner o Futaba. Qualcuno ci ha ragionato bene sopra.

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando