Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 17:26   #15380 (permalink)  Top
geko80
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Benvenuto nel club degli sbacchettati!!!! stesso problema io e, se ti sei perso le mie prove ti faccio una sintesi:
- dai palini morbidi arancioni sono passato a quelli duri KBDD (72,5 x 4mm) coda milgiore ma gain mai sopra al 62% ed in virata stretta destra sbacchetta. Avevo su il tubo in carbonio che bene non fa per le sbacchettate
- ho cambiato il servo passando dal DS520 al DS650: meglio, sbacchettata piu' contenuta ma piu' veloce. Problema non risolto
- ho messo i palini extraduri neri MSH: giadagnato dun paio di punti prima della sbacchettata
- cambiato i cuscinetti e il tubo di coda: meglio, sono arrivato al 65% e occasionalente, come aviatore, sbacchetta un pelo.

Ho pronta una corona di coda con 18 denti: chissa' se a giri maggiori la coda migliora..
Vorrei provare anche dei palini in carbonio ma non ne trovo da 72 con root da 4 mm


Alla fine mi accontento e la lascio cosi'
Scusate sono rimasto un po indietro....

Lasto grazie per avermi aggiunto al club......allora ho la dx7s e bastx.... in head look ho il gyro a 26%...insomma da quanto leggo voi lo avete almeno a 60...che cavolo di problema ho...se lo alzo anche di poco inizia la danza...insomma rifaccio tutta la tiritera? ....zero meccanico, palini bilanciati, ecc??
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non รจ collegato   Rispondi citando