Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 09:38   #60 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Dipende....da quanto hai acquistato la radio! Cioè se hai speso poco, se la radio non è esattamente immacolata e invece hai voglia di smanettarci dentro, io propenderei per la modifica, che renderebbe, a mio parere, la radio molto versatile e quindi non costretta a lavorare eslusivamente in DSM2...se riesci a modificarla e adeguarla alle tue esigenze la soddisfazione poi sarà davvero grande!! Dopo questa modifica però la radio potrebbe risultare invendibile, come bene dici tu!!

Se tutti i presupposti di cui sopra invece non esistono, e cioè la radio l'hai presa ad un prezzo elevato (e per elevato intendo anche il suo corretto valore di mercato), è immacolata o in perfette condizioni, non hai voglia di smanettarci su, allora vendila, realizza il più possibile, e ti prendi una radio simile ma con il modulo estraibile, cioè una PCM9XII, o una MX22 o una X9303, quest'ultima, neanche a dirlo, ovviamente solo con il modulo estraibile (difficile però da trovare qui in Europa....)
La radio L'ho comprata sabato da un utente gentilissimo tra l'altro, è praticamente nuova... ha ancora su le pellicole ed'è immacolata.
L'unica cosa che non ha originale sono gli stick allungati (che provvederò presto a rimuovere) e la lipo saggiamente sostituita alla NiCd.
Pagata una pippata di tabacco rispetto al suo valore commerciale...
E' un dispiacere modificarla in questo momento..., mhah... quasi quasi la uso così, magari la retroillumino e se trovo un domani trovo una PCM9XII allora la scambio o la vendo... altrimenti, se mi ci affezionerò la modificherò!

Qualcuno sà qualcosa sulla retroilluminazione? all'estero c'è chi lo fà... qui da noi?