Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 20:59   #5 (permalink)  Top
Entropia
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
personalmente non sono convinto dell'utilità nell'apprendimento, con l'utilizzo di sistemi elettronici stabilizzanti.

Per renderli efficaci, al solo scopo dell'apprendimento, sono convinto che il pilota debba avere un carattere molto forte, per evitare che l'utilizzo di questi dispositivi, dia dipendenza. Li considero un po' come una droga ecco.

Se tu ti ritieni in grado di farne progressivamente a meno fino ad arrivare al punto di escluderli completamente, utilizzali pure.

Io non ne sarei all'altezza probabilmente

ricordati inoltre che anche se avessi un carattere molto forte, i tuo compagni di giochi ti considereranno sempre come qualcuno che riesce a fare certe manovre perché utilizza degli stabilizzatori, anche quando arriverà il giorno in cui effettivamente ne farai a meno.
Personalmente me ne infischio di quello che pensano gli altri, perché pratico questo passatempo per non pensare ad altro, e non per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma se non sei come me, e ci tieni a fare bella figura riflettici
Beh dai sei un po' estremo, io la vedo un po come andare in palestra, cominciare da pesi bassi e mano a mano aumentare, non è che siccome hai cominciato con poco sei considerato inferiore agli altri! Ed avrai sempre la spinta ad aumentare il peso...


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando