Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 19:33   #7 (permalink)  Top
LAB71RC
User

Data registr.: 15-10-2013
Salve a tutti.
Sono Simone del Laboratorio 71 Rc e vorrei che questa mia spiegazione non venga presa come una forma di pubblicità da parte degli Admin che ove dovessero ravvisarne lo scopo pubblicitario chiedo che,compatibilemte con il regolamento del forum, venga cancellato il mio intervento.

I prodotti per il modellismo ce ne sono moltissimi e dello stesso articolo molte Aziende presentano il loro al meglio e cercano di vendere il loro prodotto non di certo la concorrenza.
Ogni utilizzatore ha una sua convinzione che viene dalla sua esperienza personale e da ciò che ha visto dai suoi amici e quindi ha delle sue convinzione Totalmente legittime.
Ma c'è anche chi al contrario non trova giuste le affermazioni o convinzioni dell'altro e via dicendo.

Questo post è stato aperto per chiedere delle opinioni o giudizi in merito e io voglio solo puntualizzare alcune cose che ho letto inesatte.
I nostri prodotti sono realizzati su misura e su specifiche dei nostri clienti quindi noi provvediamo al taglio e all'inserimento di due elastici uno sopra e uno sotto. Inoltre viene fornito un accessorio per facilitare l'inserimento dei copri ammortizzatori .

NON sono meglio o peggio di altri prodotti in commercio sono fatti in modo diverso tutto qua.
Spero di essere stato esaustivo .

Sempre a disposizione,

Saluti

Simone.
LAB71RC non è collegato   Rispondi citando