Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 10:09   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ciao.

Prima di tutto NESSUN mezzo è specifico per spiaggia in quanto la sabbia è una "minaccia" per OGNI mezzo...motore e quant'altro!!!
E lo dice uno che ci vive in spiaggia...
Ma come Te nn ne posso farne a meno!!!

Poi nn esiste un mezzo idoneo che sia water...l'acqua è un'altra "minaccia" proprio come la sopra citata.

Certo il marchio TRX è "forse" l'unico o cmq uno dei primi nella lista di mezzi che possono correre sulle rive del mare e perchè no...in qualche pozzanghera!
In quanto l'85% è di plastica,ma ottima plastica!!!
I migliori in assoluto sono i modelli brushed...certo "corrono" poco a confronto di modelli brushless, ma sicuramente hanno MENO problemi.

Io ho avuto sia e-maxx che e-revo che lo ZIO summit.
E forse il meno adatto dei tre è l'e-revo in quanto con baricentro più basso
ma cmq con up lo puoi modificare.

E a parere sempre mio, il favorito sia l'e-maxx per altezza da terra-alloggio motorizzazione ed elettronica e facilità di "manutenzione e pulizia".
Se poi ci aggiungi la oramai "santa" coperta della dusty motors sei apposto!!!

Tieni anche presente che questa gamma di mezzi ora, se li compri brushed e un domani (cosa "quasi" sicura!!!), li puoi equipaggiare di motorizzazione brushless in quanto già con meccanica ingranaggi rinforzata!!!

A Te la scelta quindi...

Logicamente, questo è e rimane un mio modesto parere e consiglio!!!

Buon acquisto e divertimento!

Ciaooo.
sono pienamente d'accordo,

specialmente sul fatto di prenderlo brushed per la maggior resistenza all'acqua, anche se sul mare, l'acqua salmastrata è deleteria comunque.

magari prendi l'E-Max brushed, le Lipo come batterie che sono più performanti e se ti sale lascimmia per il brushless, a quel punto, ci metti su una combo Xerun della HobbyWing che con 250 euri o forse anche meno te la cavi, ed il gioco è fatto (se vuoi poi, ci puoi montare i trascinatori da 17, cambiarci le ruote e metterci qualcosa di diverso che con la motorizzazione brushless sono più indicati)

io ho l'e-revo ma sinceramente anche l'E-Max è un bell'oggettino!

comunque partire dal brushed è la cosa mgliore per divertirsi nell'acqua