Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 21:57   #8117 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,mi sapete consigliare delle lipo belle potenti per lo spin 8000kv io ho delle 400 60c c'è di meglio? Oggi mi anno fatto 2 minuti e mezzo però le ho scannate per bene
ciao avia-tore,
forse le hai strapazzate troppo e non ce la fanno più.
ad ogni modo...io con lo spin 8000 ho fatto una prova venerdì e sabato scorso con la nuova scheda 3in1 appena consegnata dal corriere e prima di dovermi fermare ,causa servo andato .con la stock , che ha sulle spalle almeno un centinaio di scariche, ho fatto tre minuti di volato sportivo,non faccio3D, e sono atterrato. con le altre batterie da 450 ho fatto sempre tre minuti prudenziali ma potevo fare penso almeno 4 minuti. le 550 non ho fatto in tempo a provarle perchè mi sono schiantato di brutto causa servo malfunzionante. tieni conto , con la 3in1 vecchia che ho sostituito ,non arrivavo nemeno a due minuti e poi si schiantava come un sasso.
ti linko le mie batterie da 550 : DUALSKY GT-S G5 LIPO 550MAH/7,4V*DUALSKY / XPOWER
penso che anche le hyperion siano da tenere in considerazione oltre alle turnigy nano-tech.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando