Citazione:
Originalmente inviato da ciroby E' 35 però no 2.4ghz. Volevo passare a 2.4 perciò!!!
Che dici? |
se non hai problemi di interferenza, non vedo la spesa : si ritorna al mio discorso di fondo, cioè di capire che probabilmente vuoi cambiare la radio e basta
se il motivo principe è questo, è inutile ogni ragionamento conservativo, come ad esempio che se non hai bisogno dell'VIII canale, La7 va bene, oppure che forse mi danno più affidamento delle rx originali (anche in Mhz) che non un modulo non originale (il modulo oltre ad essere non originale ha COMUNQUE un "gap" nel contatto tra modulo e radio). Un modulo originale peraltro credo che costi non meno di 200 euro, e a questo punto veramente è meglio comprare una 2.4Ghz nuova ...
su quale marca e modello scegliere , preferisco lasciar dire agli altri, io non ho molto le idee chiare ...