Discussione: HELP con TGA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 08:51   #230 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Dunque......
Ieri ho risolto (ovviamente nel modo più UCAS possibile) il problema dell' allungamento del filo e ho forato le basi delle torri (bruciando due punte da ferro da 6mm del trapano).
Ho notato una cosa spiacevole, siccome la slitta su cui poggiano le torri è ancorata alle guide con due bulloncini troppo vicini tra loro, basta una minima pressione sulle torri in avanti o in dietro per piegare la guida, oltre a rendere durissimo il movimento dell' asse sulle basi il problema più grave è che le torri non sono parallele e tempo che lavorando le torri oscillino e finiscano fuori parallelismo.

Andore fammi capire una cosa, se volessi aggiungere 2 bulloni per parte sulle U dei cursori sulle torri, devo smontare completamente le guide o si riesce a lavorarci portandole a fine corsa?
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando