Discussione: olio per i diesel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 13, 02:22   #10 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
Per la pulizia interna ed eventuali residui non credo cia siano problemi visto poi l'uso saltuario che ne faresti ;)
Comunque ho un motorello russo map3 2,5cc ( in realtà che ne ho diversi... ) che gira gira un litrozzo di miscela diesel classica se lo sarà bevuto e incrostazioni niente, cielo del pistone liscio e pulito, scarico idem. Credo che sia anche per la diversa temperatura di funzionamento dei diesel, più bassa dei glow, e il ricino non si carbonizza, ma forse non lo fa neanche vista la percentuale maggiore, magari dico cose sbagliate, però per adesso il russo é ancora bello pulito, cosa che però non faceva il cipollino 1,5cc quando girava con la 80/20 ( sempre ricino) e quello di schifezze dentro c'è ne trovavo...
Ciao

Se ti piacciono i diesel ( magari anche low-cost) cerca su ebay il map3 2,5cc motore onestissimo che gira veramente bene e regolare, si trovano sui 40-50€, simpatici anche i mk17 1,5cc, sempre simili ai map3, pure loro motori onesti e regolari, prezzo grosso modo lo stesso.

Ciao ;)

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Grazie per le dritte.
Per il momento uso quello che ho in ogni caso do uno sguardo magari mi parte la voglia di acquisto.
Grazie ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando