Discussione: scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 20:54   #15 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Io ho un extra 90 da 4kg, prima avevo su un ASP 90 4t con una 14x6 ed ero al limite e tirato, adesso un 120 4T che riesce a portarlo a candela lentamente...... Se pesasse quel 0,5-1 kg in più sarebbero cavoli. Io al tuo posto non metterei un glow e neppure un 120.... Un benzina si.... Su Youtube ci sta proprio un yak con un RCG 26cc... Quello indicato e non mi pare male in base al costo....avevo quasi pensato di metterlo al posto del 120.... Ovviamente tutto con la consulenza incondizionata degli amici ranox e biplano.... Però loro da quello che mi pare lo sconsigliavano.... Forse ti possono suggerire qualcosa di meglio.... Loro sono nel settore da tanti anni e sono delle cime di indiscussa professionalità ed esperienza e non si può neppure dubitare.... Mi metto in disparte.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Ma cosa vuol dire "riesce a portarlo a candela lentamente"??! ...
Ci devi andare in orbita??...sulla Luna??....Da come l'ho visto io, quando il motore girava come deve girare, la sua 16x6 APC, saliva molto bene...QUEL modello è un farfallone, te l'ho detto più volte: NON è un pylon ne un pluri anni '70!
Se lo fai correre di più ti si sventra dai flutter in cui va ad incappare....

Comprati un Sinkro come quello nel mercatino; col tuo ASP.120 se ci vuoi correre....corre!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando