Discussione: Multiplex Profi TX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 17:34   #5 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Secondo me questa volta rischiano, con la Weatronics che è uscita a 1.700€, con GPS integrato nella radio e un display che, almeno sulla carta, sembra molto valido, tutte dovranno allinearsi tra i 180/190€ della Taranis e questa Weatronics, e intendo anche FUTABA, Graupner, Jeti, MPX e via dicendo. Alcune, e intendo fino alla fascia media, credo siano già un pò fuori mercato con l'uscita della Taranis, e magari non troppo in la della Horus.
Almeno la Jeti ha tolto i potenziometri sostituendoli con i sensori ad effetto hall e ha fatto un case metallico (E' vero.... questa radio mi piace e forse si vede anche quando ne parlo).

Concordo, a quel prezzo è tagliata fuori, tranne forse per qualcuno come me che ha già RX, sensori ecc. ma a questo punto mi tengo la RoyalPRO.

Rimane anche il fatto che oggi bisogna quasi sposare il "sistema" completo, RX, sensori, regolatori e quant'altro ci sarà, occorre pensarci con oculatezza per non trovarsi "fregati" dopo qualche anno.

Poi, un anno e mezzo di ritardo dalla presentazione, è inspiegabile... forse non ci credevano più nemmeno loro.

Va beh... ritarderò ancora un mesetto, poi decido.

Ciao,
Fabrizio
per quanto riguarda i sensori, esistono valide alternative con migliori prestazioni/prezzo
il sistema Unilog ad esempio funziona indistintamente con le migliori marche di radiocomandi in modo automatico
massimob non è collegato   Rispondi citando