Discussione: Pareri sul Cessna 182
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 17:32   #8 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Da qualche mese sto frequentando un campo con il mio U can fly (primo modello) e ultimamente sto prendendo sempre più confidenza, tanto da decollare, volare e atterrare pressoché da solo (il decollo va ancora migliorato, però diciamo che i primi 5-6 decolli li ho già fatti). È un po' di tempo che penso, una volta fatte le ossa - ops... pardon... le dita - sull'U can fly di prendere un modello che mi piace tanto come estetica: il Cessna 182, probabilmente classe 500 dell'Art-Tech o similari.
Ho già letto su questo forum vari commenti su questo modello e ormai mi è chiaro che proprio non va bene come primo modello per iniziare. Però, mi chiedo e vi chiedo, come modello successivo all'U can fly (in termini di mia abilità e docilità dell'aereo) potrebbe andare bene? Oppure è proprio un modello che è meglio lasciare stare?
Grazie mille in anticipo per i vostri pareri...

concordo con quello che altri ti hanno suggerito ed in particolare con Biciobass il cesna va piu' che bene.. pensa che quando imparai a volare iniziai direttamente con uno jupiter a scoppio ala bassa e come secondo modello un cessna 177 aviomodelli ( entrambi in plastica... ovviamente ridotti a muletti da apprendimento e con un mare di incollaggi e rattoppi..
La cosa importante e' farti assistere da qualcuno bravo al campo , non tanto per i decolli quanto per gli atterraggi...
Non temere ed AZZARDA....
Nettuno non è collegato   Rispondi citando