Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Ciao a tutti,
ho visto sul sito MPX che hanno pubblicato il manuale della Profi TX (solo inglese al momento).
Leggendolo un po', sono deluso. Hanno quasi raddoppiato il display rispetto alle Royal, ma i vari menù sono rimasti gli stessi . E' vero che li conosco e sarebbe facile utilizzarli, ma mi aspettavo di più visto i prezzi a cui propongono la radio, per giunta plasticosa (non avendola "toccata" poi magari verrò smentito).
Con l'uscita della Taranis e del suo software (che per altro mi ricorda quello MPX nella logica anche se spinto all'estremo) mi sembra quindi limitata. Nemmeno a livello della "vecchia" 4000. La visualizzazione della telemetria è rimasta quella della Royal con aggiunto solo il nome della variabile monitorata, ma sempre 3 righe per schermata....
Ancora con i vecchi giochetti del numero di modelli limitato nelle varie versioni a 9, 12 e 16 canali.... Lo stesso per il n° interruttori.
Se decido di spendere una cifra come quella per Natale, credo che mi orienterò sulla Jeti DC-16, anche se in italia è poco diffusa. Altrimenti aspetterò la Horus... La cosa spiacevole è cosa farsene di riceventi e sensori.... Dopo un aggiornamento come questo, a quasi 10 anni di distanza, sinceramente mi aspettavo di più, molto di più, e anche un adeguamento del prezzo verso il basso.
Ciao,
Fabrizio |
Tutte cose leggittime ma d'altronde non gli do nemmeno totalmente torto fintantoche l'utenza si dimostra statica. Evidentemente sei una mosca bianca ... tranquillo però: lo sbiancamento dell'utenza è in atto! Graupner è andata e credo nessuno voglia lo smantellamento di altri marchi Europei come Multiplex e Jeti, speriamo pertanto che nel loro derivar non raggiungano mai il punto di non ritorno e che mettano in campo al più presto un marketing, per così dire, "fresco".