Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 11:30   #4 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Si proprio quello.Sto finendo il montaggio di un clone t rex 600,ed avendo montato precedentemente un tarot 500 mi chiedevo il perche' di tutti quei levraggi nel 600 e se ci sono vantaggi rispetto al 500,ciao grazie.
Se parli del HK600 è il clone della prima serie del Trex 600 elettrico e Nitro che aveva quel tipo di accoppiamento.
Comunque a mio avviso, a parte la progettazione meccanica ormai datata ma sempre funzionale, probabilmente il vero Trex600 prima edizione l'avevano progettato così perché si potessero usare servi standard non potentissimi, mentre se metti dei servi lincati direttamente sul piatto devi contare su servi potenti e con ingranaggi in metallo....ecc..
Forse progettato così perché non pensavano di farci stare sul telaio dei servi direttamente sotto il piatto, forse anche per tenere la forma snella, se invece avessero messo dei supporti laterali, sarebbe aumentata la larghezza / ingombro del telaio.
Il primo frame non era nemmeno di carbonio ma fiberglass di colore nero.
Ho a casa un Trex600 nitro fatto come il tuo elettrico eil frame è così!

Ricorda che anche il primo prototipo di Trex 450 e anche i primi pezzi prodotti e mi pare anche venduti, aveva dei push pull che derivavano dalla progettazione del Raptor della Thunder Tiger!!!

Ma storia a parte io se fossi in te prenderei comunque dei servi decenti, digitali e metallo.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando