Discussione: Imax B8+ help!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 09:12   #1 (permalink)  Top
Dieghetto
User
 
Data registr.: 11-07-2013
Messaggi: 44
Imax B8+ help!!!!

Chiedo scusa qualcuno potrebbe aiutarmi con questo carichino comperato su Hobby King...

Premetto non capisco niente di elettronica e da febbraio ad oggi i danni più grossi li ho fatti proprio per questo motivo (bilanciatore lipo fuso, piastrina di bilanciamento ...ho bruciato le piste ...ecc.)

Adesso dovendo bilanciare le batterie lipo sono delle 3s2200mah 20-30C :ho ricomperavo un bilanciatotore esterno da connettere al mio caricatore MULTIPLEX (non ha bilanciatore integrato) costo 30. Euro (Flightpower ) oppure sempre per la medesima cifra il caricatore in questione....
Alla fine ho optato per quest'ultimo ....ma....ho comperato anche una basetta per ricaricare una sola(penso io) oppure più lipo ....
Ma dai collegamenti per il bilanciamento che escono dal caricatore non capisco come attaccare le batterie ( guardando frontalmente l'ingresso del caricatore devo stare sull'estrema dx quindi meno con filo del meno bilanciatore lipo tre s ? Oppure sull'estrema Sx) poi quella basetta come la connetto estrema dx o sx. Preciso che la basetta interna al bilanciatore ha 9 pin...

Ringrazio chiunque sappia aiutarmi....
Icone allegate
Imax B8+ help!!!!-image.jpg  
Dieghetto non è collegato   Rispondi citando