Discussione: Multiplex Profi TX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 08:49   #1 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Multiplex Profi TX

Ciao a tutti,

ho visto sul sito MPX che hanno pubblicato il manuale della Profi TX (solo inglese al momento).
Leggendolo un po', sono deluso.
Hanno quasi raddoppiato il display rispetto alle Royal, ma i vari menù sono rimasti gli stessi . E' vero che li conosco e sarebbe facile utilizzarli, ma mi aspettavo di più visto i prezzi a cui propongono la radio, per giunta plasticosa (non avendola "toccata" poi magari verrò smentito).
Con l'uscita della Taranis e del suo software (che per altro mi ricorda quello MPX nella logica anche se spinto all'estremo) mi sembra quindi limitata. Nemmeno a livello della "vecchia" 4000.
La visualizzazione della telemetria è rimasta quella della Royal con aggiunto solo il nome della variabile monitorata, ma sempre 3 righe per schermata....
Ancora con i vecchi giochetti del numero di modelli limitato nelle varie versioni a 9, 12 e 16 canali.... Lo stesso per il n° interruttori.

Se decido di spendere una cifra come quella per Natale, credo che mi orienterò sulla Jeti DC-16, anche se in italia è poco diffusa. Altrimenti aspetterò la Horus...

La cosa spiacevole è cosa farsene di riceventi e sensori.... Dopo un aggiornamento come questo, a quasi 10 anni di distanza, sinceramente mi aspettavo di più, molto di più, e anche un adeguamento del prezzo verso il basso.

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando