Citazione:
Originalmente inviato da logg_s allora interruttore aux mi abilita e disabilita il governor abilitato il led e verde; e disabilitato e rosso. Oggi ho rifatto la procedura di gas min e max, domani provo è vediamo se va. La curva gas è settata standard perchè disabilitando il governor coll'interruttore il modello vola bene |
Se le impostazioni sulla curva gas sono standard quindi 0 25 50 75 100 % nel momento in cui lo stik supera il 30% il governor (se abilitato...led verde) passa automaticamente in automatico quindi va ad interpretare il valore che tu hai impostato sul canale 7.
Quindi a meno di un errata lettura del magnete che spesso può attribuirsi ad un errata distanza tra magnete e sensore, il governor deve funzionare per forza.
Difficilmente il governor è guasto di fabrica ma è da prendere in considerazione in casi estremi.
Prova anche ad alzare la % del canale 7 es. 80/90%.
In caso di problemi radio purtroppo non posso aiutarti perchè odio profondamente le spektrum e di conseguenza ho cercato di dimenticare più possibile il loro funzionamento.
Di sicuro anche con il governor inserito a motore spento devi controllare che l'apertura del carburatore sia proporzionale al movimento dello stik come se il governor non ci fosse perchè come deto prima quando il regolatore non legge il magnete (quindi anche con motore fermo) vengono interpretati i dati sulla curva gas.
Ciao