Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 20:43   #612 (permalink)  Top
The Condor
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
ottimo allora farò come pensavo io. ;)

bella l'idea, ma oramai ho forato la canopy... oltretutto nel dubbio ho comprato due batterie! prima di fissare il tutto vedo come riesco con attacchi batteria/accensione e alla peggio tappo il buco e metto il sistema del powerjack...

le ali anche senza scartavetrare combaciano alla grande mi sembra, ma tanto il vento non sembra propizio in sti giorni quindi una manata con la 400 gliela do' con tanto AMMOre.

perdano l'ignoranza esponenziale 50% vuole dire che per un mio comando X l'alettone muove solo la metà?

ok fin qui ci sono

qui mi perdo. che so' i Sal? ed il dive test ( che ho vagamente capito cosa è ) che "risultato" deve dare?

fantastico anche a me piacerebbe volare in riva al mare ma a genova le spiagge non sono ampie anzi.. quindi preferirei andarci quando ormai sarò in sicurezza! ;) non vorrei ammarare subito! :-o

oramai è tardi per avvertimenti del genere!
Esponenziale vuol dire che la risposta del comando sullo stick non è lineare ma esponenziale (positivo o negativo) la corsa totale del servo rimane sempre la stessa.
Dual Rate & Expo Explained - YouTube

SAL vuol dire side arm launch SIDE ARM LAUNCH RC GLIDER (SAL) FLYING AT MILAN - YouTube

Comunque ti consiglio di farti affiancare da qualche modellista della tua zona.
The Condor non è collegato   Rispondi citando