Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 17:03   #1 (permalink)  Top
jlropes
User

Data registr.: 30-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Leon791 Visualizza messaggio
io l'ordine l'ho fatto il 20 settembre, il 25 è stato spedito il 01 ottobre è arrivato a Singapore e ad oggi ancora non si muove da li, quindi sono 3 settimane ad oggi.
Cmq vorrei sapere quale l'inter di questo pacco, se qualcuno me lo descrive passo passo, grazie.
Difficile che tu riesca a sapere l'esatto percorso del pacco, dipende dallo spedizioniere a cui è stato affidato, dalle sue tratte abituali e da una miriade di fattori che regolano la normale circolazione delle merci nel mondo. Inoltre, come ti ho detto, non è necessariamente vero che il pacco sia ancora a Singapore, è possibile che sia già arrivato in Europa ma che lo stato non sia ancora aggiornato.
Nel mio ultimo acquisto su banggood, un ordine unico è stato splittato in 5 pacchi: 3 sono passati in dogana arrivando direttamente dalla Cina, uno è arrivato dall'Austria e uno dalla Germania. L'unica certezza è che quando verrà preso in carico dalle poste italiane comparirà qui DOVEQUANDO e quindi potrai seguirlo in modo più puntuale.
jlropes non è collegato   Rispondi citando