Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 22:33   #21 (permalink)  Top
glonline
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
Su Flyinggiants ho letto che la nuova T12 si chiamera 18SG ( da prendere con le pinze).

Che vi devo dire, arrivo dalla 8, ho comprato la 14sg e mi trovo bene.
Lo schermo fa la sua funzione (ma non lo guardo mentre piloto), gli stick pure, la trasmissione anche come la telemetria e tutto il resto.

Lati positivi: 0 glitch, mai un disturbo.
Lato negativo: quella caxxo di rotella touch.

La telemetria non si scarica.
Faccio la mia previsione come avevo fatto quando tutti si aspettavano la telemetria nella 8fg e io dicevo che non l'avrebbero mai introdotta ( ti ricordi Long ?):
"sulla t14 non sarà mai scaricabile... perchè se no non ti compri i modelli superiori."
( felice di essere smentito).


La nuova 12 farà sicuramente di piu' ma sicuramente costerà il doppio. Ma ti servono le funzioni della 12 ?

Al nostro campo solo UNA persona è in grado di apprezzare/usare le funzioni.

Di avere una curva a 17 punti qualcuno mi spiega che diamine se ne fa in un uso comune ?
Per tarare correttamente una curva a 17 punti dovete fare decine di voli.
Quanti di voi lo hanno fatto anche solo per una curva a 5 punti ?


A tutti gli altri, me compreso, la 8 senza telemetria e tante altre cazzate basta e avanza.


Vuoi la mia personale chiave di lettura ? Compra una radio di cui non si parla sul forum. Significa che gli utenti non hanno rotture di palle. La 14 è una di queste.

Personalmente ritengo che la radio deve essere un "di cui", non l'amica di tutte le sere.

E per finire: da come scrivi hai voglia di cambiare radio. Fallo e basta, ecco la risposta che aspettavi !

GL
glonline non è collegato   Rispondi citando