Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 22:34   #9 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Quello che hai scritto è corretto in quanto il passo non dipende dal fine corsa dell'elevatore ma da quello dello swash mix, quello che devi verificare è:
- passo alettoni: mettiti di fronte all'alicottero, infila il misuratore su una pala e poi tenendo la flybar perpendicolare alle pale, dai comando alettone a sx e poi a dx, e registra i gradi che leggi, ovviamentese intervieni sui fine corsa degli alettoni vedrai una discrepanza.

- passo elevatore: mettiti di fianco all'elicottero, flibar parallela al tubo di coda, e dai comando elevatore tutto su e tutto giù, registra i valori, ovviamente devono essere uguali. Se non lo sono, segnati quelli sul lato in cui tocca, poco prima che tocchi...se sono più di 3 gradi allora limita fino a lì la corsa e vai ad aggiustare l'altro versante in modo da avere una pari corsa di elevatore anche dall'altra parte.

Spero di essere stato chiaro?
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando