Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Con un nitro a 20 minuti non ci arriverai mai, se vuoi abbattere i costi in funzione del tempo di volo allora devi guardare per un gasser cioè a benzina.
Con un Nitro, già i miei tempi sono cose anomale, con l os hyper già mi aspetto di fare qualcosa meno credimi.
Tieni conto che con l elettrico con una batteria di media si fanno 7-8-9 minuti per scendere in tranquillità e senza stressare le batterie.
La telemetria hitec non è male, anche FrSky fa qualcosa come optional da aggiungere sul radiocomando con costi contenuti. |
bhe' sò che sarà un'impresa, però ho un difetto, quello di esser un po' testardo e cercare idee che possano esser valide.....ad esempio, costruire un serbatoio con capacità maggiore, o compensare con un ulteriore serbatoio supplementare posto sul lato opposto....poi magari non è fattibile, ma le idee ci sono e non sarò il primo ad averci pensato..... l'elettrico, per quanto comodo e pulito possa essere non mi ha entusiasmato, ho avuto un trex500, bello ma pur montando delle 6s 3300 max mi faceva 7 min, manco il tempo di prenderci gusto.....per la telemetria ci sarà tempo, per ora cerco di risolvere questi piccoli problemi cercando di capire i motivi....