Discussione: Un terribile crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 13:03   #7 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Cazzarola Manuel..........mi sembra di vedere la scena anche perchè ho molto chiaro come vola il "personaggio" ........da quella domenica che "MOLTO SERENAMENTE" ha perso il carrello in volo.........ho capito che è troppo pericoloso andare a volare in quel campo la domenica...........innanzitutto si rischia di distruggere le macchine parcheggiate ma sopratutto il rischio che tu hai descritto benissimo!!!!

P,S. quella domenica "del carrello" c'erano anche 2 bambini tra gli spettatori!

A presto................

Andrea
Me lo ricordo bene...ma ti assicuro che il carrello che si smonta in volo è acqua fresca se lo paragoni a 2 partenze in idle-up:\partenze col gas a manetta\partrenze con la radio accesa e l'elicottero spento\PARTENZE CON LE PALE AL CONTRARIO,partenza ok ma per sbaglio mentre si mette la tracolla prende dentro lo stik del gas e ancora un pò ci falcia,o semplicemente il gyro che si stacca dopo due atterraggi a piombo e la coda che non sto a descrivere...quello che ho appena descritto sembra una barzelletta, ma purtroppo è il frutto dei risultati che in un anno questa persona ha ottenuto dicendo "SI VA BENE" ai consigli che gli venivano dati da tutti al campo, ma che purtroppo non ha mai minimamente ascoltato...
bye...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando