Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 16:31   #15338 (permalink)  Top
lastorri
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Collaudato, sotto una pioggerellina fina fina.. 6 lipo in umido.

Coda:
col tubo in alluminio va sicuramente meglio ma ancora non sono soddisfatto. Quello che mi lascia perplesso e' che con le prime lipo riuscivo a tenere il gain al 66% poi progressivamente ha iniziato a sbacchettare sempre di piu' ed io ad abbassare per stagli dietro. Ora mi tiene 64,5% in idle up. Ho la sensazione che la causa sia legata alla temperatura e mi viene in mente che ho dovuto lucidare l'alberino per aumentare la scorrevolezza dello slider: forse in volo si scalda e dilatandosi score di meno

Testa ribassata:
bello, molto bello! Gia' molto preciso prima, con questa testa diventa ancora piu' preciso e reattivo. Un paio di lipo servono per prenderci la mano: e' piu' immediato di prima...Sinceramente direi che tutti dovrebbero mettere su questa testa. Unica nota appena negativa: i damper piu' rigidi fanno traballare un po' l'eli in spoolup, ma appena ci si avvicina alla rotazione di regime tutto e' immobile. Questo effetto nel mio caso e' forse piu' evidente perche' ho il carrello curiosamente deformato e non impiana
__________________
Verified Females
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando